Italiart

Italians do it better

Ecco la prima proposta per un incontro suggeritami dal buon Dessa.

Drink and Draw ovviamente, ma non sarebbe neanche male alla fine della serata lasciare i lavori nel locale e inaugurare una piccola esposizioni delle nostre improvvisazioni.

A Milano c'è il locale "Frida" del quale vi lascio un link qui sotto, che sembra offrire spesso i suoi spazi per iniziative culturali quali le mostre e le esposizioni.

Frida

Il posto non è prorpio comodissimo, quindi chiediamo a tutti di proporre qualche posto alternativo, magari più alla mano.

Per tutti quelli che non sono di Milano o nelle vicinanze, cercheremo di venirci in contro in qualche modo.

Sarebbe bello riuscire a fissare un primo appuntamento per fine mese, sperando nel frattempo di riuscire a trovare un punto di incontro: io direi sabato 19 maggio.

Che ne dite?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Sono d'accordo sul fatto di lasciare i disegni, mi piacerebbe farla diventare una vera e propria maniFESTAzione, tipo che susciti curiosità anche da parte di chi il fumetto lo ama e non lo fa.
Per fine mese mi sa che con l'impegno che ho risulterà difficile. Devo fare un paio di conti, vi so dire.
Comunque becca benissimo, cerchiamogli un bel nome a questo evento!!
Si accettano proposte. Acne

Reply to This

Beh, la data è una proposta ovvio che se rimandare di una settimana significa essere in numero maggiore si fà, l'importante è riuscire a concretizzare questa idea che trovo stupenda!

Reply to This

Bè intanto ciao a tutti!!!!
Dunque dunque.... In proposito posso proporre il "SAGAPò".... locale di cui non so praticamente nulla non essendoci mai stata(il fascino dell'ignoto :P), ma mi sembra organizzi eventi simili... Bah!

Ohi ragazzuloi, puttateci un'occhio se può interessare!

Reply to This

Seh... però forse è il caso che lo metta questo indirizzo, neh?

www.sagapo.org

Reply to This

Ci vogliono i tavoloni! tanto spazio per i vomitini di Cimone!!Scherzo!! Per il resto un posto vale l'altro cmq il sagapò non sembra male.
Vi dico solo che se si organizza e Cimo non viene mi tatuo "CammaCuloCammaFrocio.jpeg" sulle chiappe!

Reply to This

Ragazzi sia chiaro, da buon irlandese alcolizzato, io vengo solo se si beve na cifra:D
Ah comunque per il nome io propongo Drink, Drink, Drink, Drink e poi forse Draw.

Reply to This

per questo mese mi sa che difficilmente ci saro'
io cercherei pero' un posto piu' "in citta'" (ora consulto le mie fonti), al Sagapo' ci sono stato e a parte che la sala per esporre e sottoterra in 4x4 metri ma poi dopo il locale non c'e' piu' nulla, e' finita Milano, e' un posto inculatissimo, e soprattutto i visitatori per entrare devono per forza fare la tessera quindi pagare.eviterei cio'.
cerchiamo pero' di fare focus sul perche' dell'evento: esposizione? scambio di idee, progetti, collaborazioni? una semplice rimpatriata?

Reply to This

Io direi che, sarebbe interessante per conoscerci, scambiare idee e magari far nascere qualche progetto perchè no!
Poi per disegnare qualcosa, ed esporre a fine serata quello che siamo riusciti a creare, secondo me sarebbe divertente, certo Giorno e Luogo, sono da stabilire meglio, quella è una data indicativa.

Reply to This

io inizio subito a rompere i maroni:

non ci sono il diciannove maggio e neanche il ventisei causa impegni veramente inderogabili. Tra l'altro io lo farei infrasettimanale, se devo esser sincero, anche se non so perchè. Ma in somma fate vobis, se decidete per quei sabati lì mi ubriaco a casa da solo e vi mando via posta celere un po' di disegni, così è un po' come se fossi lì..

:D

[ dessa ]

Reply to This

Allora facciamo o Mercoledì 7 giugno o Sabato 10

Reply to This

Io per questo periodo ho una consegna incombente, dovrei liberarmi proprio per i primi di giugno, nel senso che dovrei avere più respiro.
Quindi per ora posso dare l'ok per il 7 o il 10, l'infrasettimanale non dovrebbe essere un problema!

Reply to This

Io Direi allora il Mercoledì 7 Giugno allora, e per il locale invece direi che dovremmo ancora cercare, intanto se qualcuno ha delle idee o ha dei problemi a partecipare dica pure, cercheremo di accontentare tutti ovviamente, per poterci incontrare!

Quindi per ora direi di definire il posto, se qualcuno ne conosce uno valido si faccia avanti!

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by Cammarata andrea on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Sign in to chat!