Dato che l' idea di realizzare questa serata è piaciuta a tutti, direi che è il caso di iniziare ad attivarci per cercare di renderla possibile.
Anzitutto ringrazio Simone per l'idea.
1-Credo che la cosa più importante sia stabilire dove possiamo organizzare la serata, visto che in quel di Lucca molti di noi sono distanti sarebbe bello se chi è nelle vicinanze (che sicuramente ne sa più di noi) riesca ad informarsi con mezzi alternativi al web.
Mentre invito tutti gli altri a dare un occhio a qualche locale rintracciabile tramite internet.
2- Inoltre Chaosboy ha suggerito di creare dei Flyer per pubblicizzare l'evento, non so se li faccia già lui ma anche questa non sarebbe una brutta idea. (anche se prima sarebbe meglio definire tutto.)
Le date della manifestazione sono dall' 1 al 4 novembre.
Beh alla fine seguendo anche il discorso dell'altra conversazione, mi sembra giusto che sia una cosa per gente del settore.
Più che altro per coerenza.
Dunque, ho effettuato una piccola ricerca via Web dei locali a Lucca che potrebbero essere adatti ad ospitare la nostra iniziativa.
Purtroppo solo due locali sono risultati interessanti (almeno ai miei occhi) in quanto hanno un sito quindi abbiamo la possibilità di vedere le immagini del locale e valutare insieme.
Classico Pub inglese carino anche se credo meno propenso alle iniziative (sottolineo, credo), resta fuori dalle mura anche se non troppo distante.
Ok ragazzi fatemi sapere che ne pensate e se è il caso di contattare uno dei due, se invece il gruppo di Firenze già conosce qualche locale a Lucca noi ci fidiamo.
Qui sotto trovate il collegamento ad una serie di informazioni su altri locali, purtroppo molti senza sito.
Ragazzi, io ci sarò per certo! Per me Vino e Kino va più che bene. Mangio cinema tre volte al giorno. Per la data....non dovrebbe esserci alcun problema!
Anzi, ripensandoci, l'unico mio problema è l'orario. Dato che nei giorni della fiera sarò ospite a Prato, devo prendere il treno per tornare....e l'ultimo treno è alle 22:30. Quindi, se prenotassimo per le 20 al massimo (tenendo conto di eventuali ritardi) forse potrei riuscirci. E se magari qualcuno potesse poi darmi uno strappo alla stazione, sarebbe anche meglio. Questo è il mio intoppo....
ho chiesto alla mia ragazza:
lei consiglia il Vino e Kino:il locale è piccolo, si mangia bene, sono soliti prenotare il locale per delle serate così (magari non prorio drink'n'draw, ma comunque riunioni e simili).
considerando anche le limitazioni di orario di Lorenzo,(e probabilmante di altri) mi sembra che l'orario cena sia da preferirsi... Lo riempiamo?
per me va bene sia venerdì che sabato. (immagino la scelta sia tra questi giorni)
Ragazzi, mi fa piacere leggere che la cena si farà...
Ad Andrea: Se puoi (se è possibile per il locale..) potresti prenotare per le 20? Ricorda che ho quel problema del treno.
Se non fosse per questa stronzata, mi sarei accollato anche le 22!! Speriamo bene.....
Io ci sono.da venerdi a domenica sono con altri 3 ragazzi e venerdi siamo invitati ad un altro party,ma per la serata di sabato ci sono e mi piacerebbe incontrarvi!